Skip to content

Supporti per PC: quale ti serve davvero?

Abbiamo selezionato i migliori supporti in termini di qualità/prezzo per aiutarti a usare comodamente il tuo PC.


Prima di scrivere questo articolo abbiamo esaminato direttamente i prodotti proposti dal mercato, confrontando le diverse caratteristiche tecniche e selezionando solo i migliori con il giusto rapporto qualità/prezzo.

Statistiche per questo articolo

Lo abbiamo già scritto altre volte, la cosa più importante quando si lavora tante ore al PC è la comodità.

Per questo motivo è fondamentale che anche il PC, soprattutto se portatile, sia posizionato bene e alla giusta altezza.

Oggi sono presenti diversi sostegni che permettono di sollevare i PC portatili in modo da aiutare una postura corretta così da evitare di affaticare schiena, collo e braccia.

Un altro vantaggio dei supporti per PC è la ventilazione che consente di mantenere bassa la temperatura durante gli utilizzi più intensi allungando la vita al nostro caro “collega”.

Per aiutarti nella scelta, noi di OneDayPromo, oltre alla particolare attenzione al rapporto qualità/prezzo, abbiamo individuato tre caratteristiche fondamentali che dovresti tenere presente per la tua scelta definitiva.

  • Dimensione del PC: Ovviamente il supporto ottimale si dovrà adattare al meglio alle dimensioni del tuo PC e questo solo tu puoi conoscerle.
  • Materiale di fabbricazione: La scelta dipende molto dagli utilizzi. In linea di principio ti consigliamo quanto segue:
    • Scegli un prodotto in alluminio se desideri un supporto elegante da utilizzare in contesti business e che sia facile da trasportare.
    • Scegli un prodotto in Legno/Bambù se desideri un supporto eco-friendly da utilizzare soprattutto in casa, magari comodamente sul letto o sul divano e che richieda piccoli spostamenti.
    • Scegli un prodotto in Plastica ABS se invece ricerchi alte prestazioni di raffreddamento per il tuo PC senza una particolare esigenza di continui spostamenti dalla posizione di normale utilizzo.
  • Trasportabile o non: Questa caratteristica può fare la differenza rispetto ad una scelta finale per non ritrovarsi nella borsa un prodotto troppo pesante e/o ingombrante.

Di seguito le nostre tre migliori scelte per tre tipologie di utilizzatori finali:

  1. Per il Business Man elegante e in continuo movimento:

Adesso tocca a te scoprire qual è il prodotto più adatto alle tue esigenze selezionando di seguito le caratteristiche che ritieni indispensabili. Per ottenere i migliori risultati, scegli per prima la caratteristica che ritieni più indispensabile

Affrettati, alla data di pubblicazione di questo articolo molti prodotti erano in promozione.

[woof sid=”My_auto_shortcode” autohide=0 pa_dimensione pa_tipologia-materiale-1 pa_trasportabile-non taxonomies=product_cat:63] [woof_products is_ajax=1 display_on_search=1 per_page=10 columns=4 taxonomies=product_cat:63]
[mc4wp_form id=”242″]

Potrebbero interessarti anche...